Grazie per il tuo acquisto!
Inserisci i dati per la fatturazione (per noi obbligatoria)
Grazie !
A breve riceverai una mail al tuo indirizzo di posta con il riepilogo del tuo ordine.
Se non dovessi riceverla entro 5 minuti – controlla anche la spam – scrivi a info@accademiamibes.it
Per sicurezza, aggiungi info@accademiamibes.it ai tuoi contatti così da assicurarti di ricevere le nostre mail
Entro massimo 1 giorno ti sbloccheremo l’accesso al corso da te acquistato, inviandoti una mail con le istruzioni per accedere.
Anche in tal caso, se non dovessi ricevere una nostra mail, scrivi a info@accademiamibes.it
Adesso, ti chiediamo di compilare i seguenti campi affinché possiamo emettere fattura.
Clicca qui per andare al nostro sito principale dove, se non ce l’hai già, potrai registrarti e creare il tuo account usando la stessa mail che hai usato per l’acquisto.
Nella sezione My Courses (I miei corsi) di questo account, caricheremo il corso da te acquistato.
Se non dovessi creare un account, ci penseremo noi.
Se invece hai già un account, come detto sopra, ti chiediamo solo di aspettare massimo 1 giorno.
Grazie e buona formazione!
Ecco il link per partecipare al webinar Sindrome Metabolica organizzato da La Grande Via:- https://us06web.zoom.us/j/88403662276?pwd=bKTbz7Lyugb3RdyPeHYbX2w4eBu1Ge.1
- ID webinar: 884 0366 2276
- Codice di accesso: 654749
Buona formazione!
Accademia Mibes
NOTA BENE: se hai scelto di pagare con bonifico, ricordati di inviarci copia della ricevuta del bonifico. MA SOPRATTUTTO: le banche hanno introdotto dei nuovi controlli basati sull’intelligenza artificiale. Questi controlli potrebbero darti un errore di non corrispondenza fra intestatario del C/C e beneficiario in quanto la nostra ragione sociale (C.M.O. Centro di Medicina Osteopatica s.n.c. di Andrea Corti e Nicola Barsotti) è molto lunga e contiene dei puntini, cose che spesso non si riescono a scrivere nel campo beneficiario dell’home banking. Pertanto, se dovessi vedere questo errore, forza il pagamento o premi su qualcosa come “Prosegui comunque”. Se non puoi, senti la tua banca in modo che immettano loro il pagamento. GRAZIE!